SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

AbelardaParticipant

Bene , sono contenta che vi manifestiate care signore che vanno verso la seconda giovinezza :)) Luisa, io ne ho 54, mi sa che siamo le più abelarde di tutto il forum :))))) ma ci sta, perché no? L interesse verso la materia e’ lo stesso per tutte, cambiano le modalità e i prodotti. Da ragazza amavo anch io farmi dei bei trucconi intensi, un po’ alla kardashian ( soprattutto gli occhi, spero che non mi bannino adesso che l ho detto :))), ora non mi ci vedo più! Uso sempre tutto, eh, ombretto matita eye-line mascara ) ma ho dovuto rivedere l intensità dei colori, niente più grigi scuri o marroni troppo profondi, ho dovuto stare indietro di qualche gradazione! La mia forma di occhi sta cambiando , le pieghe aumentano e fare le sfumature e’ sempre più difficile ! Ma io non demordo! Certo bisogna far attenzione perché se e’ bello vedere una donna curata , non c ‘e’ nulla di peggio che vedere signore con la faccia letteralmente dipinta! Altra domanda: quando entrate in profumeria( io quasi mai, oviesse, coin e kiko, dove puoi fare da sola ) o nei monomarca come kiko , appunto, dove le commesse hanno tutte men di 25 anni, come vi sentite? Non preferireste essere seguite da una che ha la vostra età? Io si, non perché le ragazze non siano brave , ma perché penso non conoscano i problemi di trucco che può avere una che gli anta li ha passati da un pezzo ! Mi piacerebbe sapere come la pensate in proposito 🙂

POST POPOLARI