✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

#45763
VeroGqn89Participant
Messaggi: 45

Infatti hai perfettamente ragione.
Nel mio caso lui ha il suo sport che è una passione dall’età di 4 anni e dal primo momento passato assieme mi ha detto di non chiedergli mai di rinunciarci. Perché è la sua vita. E non mi sembra neanche giusto farlo.
In realtà lui è sempre stato molto coerente. Ha dedicato molto tempo alla sua passione sia prima della convivenza che adesso.
Sono io che, avendo iniziato a lavorare, ho cominciato ad eliminare i miei impegni per passare più tempo assieme a lui.
Ma ho capito che è sbagliato rinunciare a se stessi. E non è sbagliato non farlo.
Un conto è se si hanno interesse comuni, li è facile. Un conto è se si hanno passioni opposte.
Le vostre opinioni mi hanno aiutata a fare un po’ di chiarezza, ve ne sono grata.

POST POPOLARI