✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco laurea in base ai miei colori Rispondi a: Trucco laurea in base ai miei colori

Rispondi a: Trucco laurea in base ai miei colori

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco laurea in base ai miei colori Rispondi a: Trucco laurea in base ai miei colori

#45785
FrncParticipant
Messaggi: 237

ciao ! Per far durare di più il trucco ti consiglio un primer viso e occhi . poi per la base dipende dalla tua pelle, ma niente di troppo pesante ,un po’ di blush per riprodurre l’effetto salute 🙂 Per occhi : illumina l’angolo interno con un ombretto chiaro e brillante ,per dareprofondità all’chhio usa un ombretto marroncino ma moolto chiaro ( potresti anche sfumare una matita marrone sulla palpebra mobile o un ombretto in crema medio-chiaro) ed infine molto mascara. Per le labbra o una tinta del colore delle tue labbra ma più intenso o un gloss ,visto che sicuramente un rossetto normle tra la discussione della tesi e i vari auguri o evenutali brindisi non durerebbe o sbaverebbe . :))

POST POPOLARI