✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

#45809
8nata8Participant
Messaggi: 41

Per me lo stare insieme e passare dei momenti di qualità con il mio fidanzato viene prima di tutto. Prima degli amici, prima dello sport prima degli altri hobby. Io la vedo così: posso stare benissimo per i fatti miei, ma se decido di avere una relazione rinuncio a tutto per farla funzionare. E questo per me significa fare più cose possibili insieme; prediligo la qualità sulla quantità se bisogna fare una scelta, quindi fare cose nuove con l’altro, viaggiare, uscire, ma anche solo cucinare insieme, farsi un bagno insieme, un massaggio con delle candele profumate, ecc.
Poi certo se l’impegno e le rinunce sono unilaterali bisogna investire sulla comunicazione e cercare di far capire il proprio disagio al partner, cosa che con gli uomini è tutt’altro che facile.

POST POPOLARI