✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!! Rispondi a: I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!!

Rispondi a: I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!! Rispondi a: I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!!

#45890
setta10Participant
Messaggi: 6

I nostri amici a 4 zampe sono i familiari più stretti!!! quelli che appena ci vedono strani lo capiscono!!! Ho voluto creare questa sezione perchè i pelosetti piacciono a Clio e sono il nostro benessere quotidiano. Wolverine il 20/02 ha fatto 8 mesi, data approssimata di nascita 20/06 ripeto orfanello e in questi 7 mesi già ne ha passate un bel pò frattura scomposta della zampa e ultima cosa dato che vive in appartamente castrazione sabato scorso. E’ un discoletto ama giocare con la palla e fare a nascondino. I gatti rispetto ai cani hanno una sopportazione del dolore fantastica però lui dopo tanti sabati dal veterinario per via dell’operazione mi ha fatto passare i guai per portarlo a castrare. Odia letteralmente il trasportino ha una sua cassetta ma aveva capito che saremmo andati di nuovo dal dottore così si era nascosto sotto il letto, come l’ho placcato? con il phono uscito dal letto davanti al phono è diventato una mummia avvolto nella coperta siamo andati. Terminata l’operazione dal veterinario si è rimesso nella sua cassetta da solo e siamo tornati a casa. Speriamo ora si goda la sua gioventù!!! La cosa più importante per i vostri pelosetti è l’alimentazione da quella dipendono anche molte malattie cercate di spendere bene quei soldi per il cibo saranno risparmiati dal veterinario. Io uso come marca e mi trovo benissimo TRAINER ora per gatto sterilizzato. Il nome Wolverine deriva dal fatto che quando l’ho svezzato (poppata ogni 3 ore inclusa notte) si teneva con gli artigli da solo il biberon guai a toccarlo poi con il crescere per giocare diciamo che ci ha tatuato un pò a me e mamma, ora non lo fa più però per fortuna non ama graffiare i mobili porte e tende per quello è bravo. Se i vostri lo dovessero fare usate un panno con olio essenziale di Ruta. Oppure i gatti sono sensibili ai cambiamenti in casa tende colore delle pareti spostamento dei mobili, nel caso spruzzate un pò di fermoni per calmarli; Come compagno ha un suo pesciolino di pelusche con sonaglio che non molla mai tipo asciugamno di Linus, se lo porta in ogni dove. Questa è la storia di Wolverine da orfano a Re della casa!!! Ciao e attendo le storie dei vostri a.mici o cani pelosetti.

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json