✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

#45899
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Ciao! Ti dirò io ho due rossetti Essence long lasting e non mi ci trovo male, ho il “Natural Beauty” che uso quotidianamente per un trucco naturale in quanto per ora è il miglior rosa che io abbia, essendo tendenzialmente nude lo metto senza troppi accorgimenti e devo dire che se non mangio (quando mangio non metto proprio niente sulle labbra se non il burrocacao) mi dura diverse ore, ma te l’ho detto, non ho grandi pretese 🙂 discorso diverso vale per il “On the catwalk”, un rosso carne scuro bellissimo che uso solo ed esclusivamente con sotto una tinta a pennarello perchè essendo un colore importante voglio che duri, cosa che faccio con tutti i rossetti scuri (tra cui gli unlimited di Kiko che adoro), perciò secondo me dipende da come li si prendono, io tutto sommato, per l’uso che ne faccio mi ci trovo bene! 🙂

POST POPOLARI