✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

#45908
LalliPumbaaParticipant
Messaggi: 51

Il mio moroso afferma che sia bellissima con e senza trucco. Anzi. Dice che mi preferisce senza (adorabile bugiardo <3), ma non disprezza affatto quando mi trucco di più! 🙂
L’unica volta che mi ha vista mentre mi truccavo è stato a San Valentino: eravamo in camera in hotel e mi stavo truccando per la cena seduta sul letto mentre guardavamo Masterchef. Era lì che guardava attento e a quanto pare la sua parte preferita sono l’eyeliner e il mascara (da bravo ingegnere non capisce come una donna non riesca a tenere la bocca chiusa mettendosi le due cose). Per Halloween invece si è voluto truccare lui da Jack Skeletron ed era convintissimo di struccarsi dal cerone bianco e la matita nera solo con acqua e sapone. Quando gli ho detto che sarebbe stato meglio (e molto più veloce) struccarsi con le salviette era un po’ scettico, ma dopo averle provate era incredulo XD
Io intanto ci ho guadagnato le salviette struccanti per quando sono a dormire da lui XD

POST POPOLARI