✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco laurea in base ai miei colori Rispondi a: Trucco laurea in base ai miei colori

Rispondi a: Trucco laurea in base ai miei colori

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco laurea in base ai miei colori Rispondi a: Trucco laurea in base ai miei colori

#45919
ScarletWitchParticipant
Messaggi: 18

Ciao! Guarda anche io più o meno ho il tuo stesso problema… Sono bianca come una mozzarella, di natura biondo chiaro cenere (sopracciglia trasparenti anche io… e per di più rade e sottili di natura -.-), l’unica cosa che mi ha un po’ salvato dall’effetto fantasma formaggino sono i capelli che ho un po’ scurito.

Per prima cosa ti consiglio assolutamente di ripassare le sopracciglia! Nonostante abbia delle sopracciglia veramente sfigatissime, se le ripasso/aggiusto mi cambia totalmente la faccia e sembro anche più viva! Io uno la Dipbrow della Anastasia Beverly Hills, ma l’applicazione è lunga ed elaborata, se sei poco pratica ti consiglio una matita per sopracciglia che abbia anche lo scovolino per sfumare 🙂 Di facile reperibilità e low cost ci sono quelle di Kiko che sono abbastanza buone!

Se non hai particolare imperfezioni di consiglierei una BB cream proprio perchè lascia un effetto più luminoso. Se preferisci un fondotinta so che Fit Me di Maybelline è ben fornito nei toni chiari.

Per gli occhi vedo che ti hanno già risposte in tante! 🙂
Comunque credimi, per quelle come noi, truccare le sopracciglia è la svolta!

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da ScarletWitch.

POST POPOLARI