✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

#46004
AbelardaParticipant
Messaggi: 32

Nessuna esce a faccia nuda, mi consolo 🙂 non ci uscivo nemmeno 20 anni fa eh … Persino in spiaggia vado truccata, poco eh! Fondotinta solare su qualche segnetto che ho, mascara waterproof e un po’ di matita . L estate scorsa però ho assecondato la richiesta del mio compagno e non ho messo niente, solo mascara! Sulle prime mi sembrava di essere uscita nuda, poi ci ho fatto l abitudine. La sera però no, mi rifacevo in tutti i sensi. Ho un po patito , però ho visto che nesduno mi guardava con disgusto :)) e che la mania di perfezione nasce da insicurezza profonda , quindi l ho considerato come un esercizio di accettazione di me. Il risultato e’ che se non ho tempo e non devo fare chissà cosa riesco ad uscire con un trucco veramente minimal. Lo faccio solo se costretta però , al di la’ del cambiamento esteriore truccarmi mi distende i nervi 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json