✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

#46038
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

beh io ho potuto vedere all’opera gli unlimited sulle mie sorelle…e resistono pure ai pasti, mentre quello essence dura poco e va in giro, quindi… non mi trovo d’accordo xD
Boh, può anche darsi che la mia insoddisfazione derivi dal fatto che ho un rosso e onestamente…se compro un rossetto rosso che dice di essere long lasting mi aspetto sia intenso -una passata per ottenere un ottimo colore- e long lasting, mentre quello la non è nè quello nè quello. Avessi un rosa o un nude probabilmente potrei anche aver avuto un’esperienza meno deludente…
Fatto sta che quel rosso che ho io (all you need is red) non vale proprio nemmeno quei due euro ed ottanta. E non solo per la durata, anche e soprattutto perchè non viene su intenso! Fosse un bel rosso vivo e coprente che dura poco vabbè…
Boh! Comunque se non si fosse capito io NON ritengo che questa linea di rossetti sia cattiva.
Semplicemente, non capisco l’Hype, così come non capisco l’hype attorno agli I’m di Pupa (trovi di molto più valido a meno e per sei euro in più ti compri un mac)…
In realtà spesso e volentieri non capisco nemmeno l’hype verso i prodotti essence in generale, ma spesso lo giustifico col fatto che sono estremamente low coast -e quindi sono competitivi per il prezzo- e buoni… (ad esempio, le matite: Sicuramente NON sono le migliori matite in commercio, ovviamente le 24/7 di UD sono meglio, ma data la fascia di prezzo, sono meglio di quelle kiko che spesso si stampano sulla palpebra, e quelle degli altri drugstore brands costano molto di più)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json