✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Quanti fondotinta chiarissimi conoscete? Rispondi a: Quanti fondotinta chiarissimi conoscete?

Rispondi a: Quanti fondotinta chiarissimi conoscete?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Quanti fondotinta chiarissimi conoscete? Rispondi a: Quanti fondotinta chiarissimi conoscete?

#46056
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao, io penso di avere un sottotono neutro dato che ho le vene di tutti i colori.
Da circa una settimana sto utilizzando il Dior Star tonalità 010 (però il sottotono è rosato) e mi trovo benissimo (ho una pelle molto grassa nella zona t e molto secca nel resto del viso), con questo fondotinta non mi serve la cipria (tranne sulla fronte).
Prima utlizzavo il fondotinta fluido dell’avène tonalità 02 (perché la 01 non l’ho mai trovata in farmacia) che aveva un sottotono giallo però era un po’scuro per me.
Esiste anche la crema compatta colorata dell’avène (di cui avevo la tonalità 01 ma mi pare che avesse sottotono rosato) con la quale però mi sono trovata male perchè mi seccava troppo la pelle.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json