✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato.. Rispondi a: quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato..

Rispondi a: quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato..

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato.. Rispondi a: quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato..

#46358
LisaCagolParticipant
Messaggi: 154

non è una bella situazione anche perché se devo essere sincera questo tuo amico non si è comportato proprio benissimo..ha comunque tradito la sua amicizia con il tuo fidanzato, io dico sempre tra moglie e marito non mettere il dito!
Per quanto riguarda il tuo problema se riesci indaga sulle rivelazioni che ti ha fatto e se non ne hai la possibilità io fossi in te cercherei di convincere il tuo amico a parlare con il tuo fidanzato e confessare tutto..i dubbi che ti ha instillato ormai ci sono e non se ne andranno finché non ne parlerai col tuo moroso…poi vabbè io sono per la sincerità in tutto e per tutto, ma so che non sempre le cose possono sistemarsi con la sincerità!

POST POPOLARI