✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

#46718
nathalie29Participant
Messaggi: 6

Ciao a tutte! Anche io ho avuto un’esperienza simile alla vostra. Con la mia ex migliore amica siamo state come sorelle per quasi 10 anni.. in più erano gli anni più importanti per una ragazza, dai 13 ai 22 anni. Premetto che lei ha un carattere molto particolare, ed anche per questo tante volte ho chiuso un occhio su determinati atteggiamenti. Negli anni abbiamo litigato tante volte, ed ogni volta mettevo una pietra sopra pensando che le stesse situazioni non si sarebbero più ripetute.. ma puntualmente mi sbagliavo. Alla fine dopo l’ennesima discussione ho deciso di non volerla più vedere né sentire. Lei all’inizio ha cercato di tornare sui suoi passi, mi ha chiesto scusa, ma io dentro di me sapevo che se anche quella volta avessi messo una pietra sopra tempo due mesi e saremmo state di nuovo allo stesso punto. Per farla breve non ci siamo sentite per un paio di anni.. ora ogni tanto ci risentiamo, ma so che non è più possibile riavere il rapporto di una volta.
Quindi quello che posso dire io dalla mia esperienza è che purtroppo con gli anni si cresce, si matura e con il tempo si capisce che forse non era più possibile recuperare quel rapporto e per il bene di entrambi bisogna voltare pagina. All’inizio è dura perché quando succedono determinate cose nella vita magari le si vorrebbe raccontare a lei, si vorrebbe condividere le esperienze con lei. Credo che con il tempo capirai cosa è giusto per te e sarai fiera di aver preso certe decisioni. Ciò non vuol dire che la tua ex migliore amica debba essere cancellata dalla tua vita. Credo che dopo tutte le cose condivise insieme lei avrà sempre un posto nel tuo cuore, serve solo tempo per capire cosa è meglio per te.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json