✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI A.A.A rossetto rosso freddo cercasi! Rispondi a: A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

Rispondi a: A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI A.A.A rossetto rosso freddo cercasi! Rispondi a: A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

#46918
Sherazade26Participant
Messaggi: 94

ti consiglio Rouge Di dior colore “zinnia”! è vero, costicchia, ma vale ogni centesimo! dura a lungo senza tirare le labbra e dare la sensazione di secchezza! ogni volta che lo metto è un successo assicurato!E’ un bel rosso, non troppo appariscente. ho visto le foto su internet e non rendono bene! ti consiglio di provare direttamente in profumeria e vedere. prima di comprarlo ne ho provati moltissimi e ovviamente non tutti mi donavano. Poi considerando i 27 euro circa è bene essere certi. tutto questo discorso per dirti che vale la pena spendere in più: un rossetto rosso è per sempre! ahahah I nude se nn durano, sbavano ecc riesci a camuffarli, i rossi no! un pessimo rosso, a parer mio, richia di involgarire.
Altrimenti prova quelli di kate moss o pupa I’m, sono ottimi ed il prezzo è contenuto. io stesso ne ho diversi, ma non sono rossi, quindi non posso dirti il n°.

ps: il 914 di kiko, non è rosso, ma rende i denti super bianchi e con le promozioni potresti prenderlo a 2.50 euro!

POST POPOLARI