✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

#46958
gloriabrunetteParticipant
Messaggi: 4

A parte che non capisco perchè la pelle chiara da alcune persone (ignoranti) viene considerata un difetto:io sono chiarissima, amo la mia pelle e il contrasto con occhi e capelli scuri…ah, e per la cronaca, il rossetto rosso sta bene SOPRATTUTTO a chi ha la pelle chiara! Per quanto riguarda la commessa, è evidente che ha una mentalità molto “terra terra” come si dice dalle mie parti, visto che ragiona per luoghi comuni sul trucco ormai superati da tempo. Comunque l’unico consiglio che posso darti è di fregartene di queste persone, purtroppo esistono e non ci si può far nulla, hanno le loro convinzioni e si credono anche esperte. Anch’io amo il makeup, lavoro nel mondo del makeup e mi trucco da tantissimo tempo, eppure esco spesso struccata, non ci vedo nulla di strano! Non siamo mica obbligate a truccarci sempre, e quando non lo facciamo non vuol dire che non ne siamo capaci o che non ci piaccia. Il vero problema è che c’è poca selezione nella scelta delle commesse, tanto che poi ci si ritrova ad avere a che fare con ragazze incompetenti e che non sanno nemmeno come comportarsi con le clienti. Fortunatamente ci sono anche commesse educate, disponibili e davvero brave nel loro settore. Teoricamente queste esperienze andrebbero segnalate al servizio clienti della profumeria in questione, ma per il resto lascia perdere, e non farti scoraggiare nè avvilire da queste persone!

POST POPOLARI