Forum › CORPO › STAR BENE › ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) › Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)
Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)
Homepage › Forum › CORPO › STAR BENE › ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) › Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)
@Yleniuccia !! ahahahah no non sono perfetta… Anch’io come tutte voi ho qualche difettuccio e anch’io come voi ho giornate no in cui mi sento un balena arenata… huahuahuahua! Ma sono appunto sensazioni che noi donne ci facciamo venire così, giusto per farci del male! Lo so!
Comunque, cosa mangiare a merenda? Io so PRO sia a una merenda a base di frutta, yogurt, o carote/finocchi. Che poi è la merenda che faccio solitamente, anche perché spesso la frutta dopo pranzo non la mangio, magari sono già sazia e la frutta andrebbe a “gonfiarmi” ulteriormente, quindi un buon momento è il pomeriggio. E sono PRO anche ad una merenda salata, in cui vi sono tutti e tre i nutrienti: carboidrati-proteine-grassi. quindi ad esempio un piccolo pezzo di pane 40/50gr con una fettina di prosciutto. Dà sicuramente maggiore sazietà, perché è presente la proteina.
Quindi scegli tu. Sappi che FRUTTA E VERDURA DEVONO ESSERE MANGIATE, se non sei una mangiona di queste cose , PROVA. Io per esempio inzuppo la frutta con lo yogurt (nel mio caso senza lattosio, ma fai in modo che sia almeno magro) . La frutta è ottima, come la verdura, ricca di nutrienti e fibre. Quindi mangiala!!!!!