Forum › CORPO › STAR BENE › insultata invece che consigliata? esperienza personale › Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale
Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale
Homepage › Forum › CORPO › STAR BENE › insultata invece che consigliata? esperienza personale › Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale
A me una cosa del genere, dove sono stata insultata gratuitamente, invece che con una commessa è capitata con un controllore ataf quando andavo in prima liceo. Questo dopo avermi controllato l’abbonamento iniziò a dirmi cose del tipo “ah ma nella foto non hai tutti questi brufoli. Ah ma non sembri nemmeno la stessa persona da quanti ne hai. Sembri un semaforo da quanto sei rossa.” Il “sembri un semaforo” credo che non me lo dimenticherò mai. All’epoca soffrivo di ancne cistica, la foto risaliva ovviamente ad un periodo antecedente. Tutto questo per dire che la gente maleducata e cafona c’è ovunque purtroppo. Comunque consolati anche io,dato che ho la pelle bianca, trovo sempre qualcuna che mi propina un fondo trenta volte più scuro del mio incarnato. (5 anni di pillola più una cura bomba per i brufoli per averla normale, col cavolo che la copro con dello stucco colorato, ma tanto non capiscono xD )