SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

malelasSubscriber

Ciao a me non è capitato in profumeria ma in un negozio di intimo dove ero entrata con mia sorella che doveva provare un costume! All’epoca avevo 20 anni ed ero incinta di 5 mesi di mio figlio.La commessa del negozio già mi guardava storto quando sono entrata, premetto che tutti mi hanno sempre dato qualche anno in meno, fatto sta che ad un certo punto mi guarda ed esclama “ma sei incinta?” Ed io “si” e lei replica “ma come hai fatto?!..ti rendi conto che ti sei rovinata la vita alla tua età?!” Io l’ho guardata sbalordita ma non ho proferito parola, e lei che insisteva “ma dai potevi divertirti ancora un po! Ora invece dovrai stare dietro ad un bambino alla tua età…ma possibile rovinarsi la vita così presto” all’improvviso esce mia sorella dal camerino e le risponde “ma come si permette di dire certe cose non si azzardi più!!” E lei “scusa mica la volevo insultare il mio era solo un consiglio” e mia sorella “non richiesto e non gradito!” Ora io ringrazio il signore che anche se non cercato mi ha fatto il regalo più bello della mia vita accettato dal primo momento in cui io e mio marito lo abbiamo saputo ma se davanti si fosse trovata magari una ragazza sola e già con tante paure da sola avrebbe aggiunto solo timore!!

POST POPOLARI