✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

#47083
ale92Participant
Messaggi: 11

ciao…io non ci posso credere!!!!cavolo vorrei tanto trovarmi un lavoro e poter lavorare in un negozio di makeup sarebbe bellissimo!! devo ammettere che di giorno nemmeno a me piace tanto esagerare con il trucco però lavorassi nell’ambito della cosmesi probabilmente mi truccherei di più. e dico cavolaccio!!!perchè gente così maleducata ha un lavoro e io che cercherei di essere il più disponibile possibile, perchè io che aiuterei una cliente e le darei un opinione sincera(quindi anche se bisognerebbe far comprare prodotti io se lei mi chiede un parere e secondo me non sta bene con quella cosa glielo direi. ovviamente in modo gentile e piuttosto consigliandole altri prodotti) non ho un lavoro!!!uffa non è giusto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json