✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI HELP PELLE INCASINATA Rispondi a: HELP PELLE INCASINATA

Rispondi a: HELP PELLE INCASINATA

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI HELP PELLE INCASINATA Rispondi a: HELP PELLE INCASINATA

#47112
rossella1983Participant
Messaggi: 5

Ciao Federica,
anche io ho lo stesso problema più o meno. Pelle molto secca su guance, mento e contorno labbra e lucida sulla fronte e naso.
Credo che sia una pelle mista e sensibile perchè sulle guance mi si formano anche dei rossoti e qualunque fondotinta tende a farmi effetto polveroso e secco.
Al mattino lavo sempre il viso con un detergente senza paraffina(uso un detergente Dr Organic senza olii, quello tipo con sali del mar morto, una cosa del genere), poi passo un tonico che è molto utile perchè va a chiudere i pori. Applico una crema idratante sul viso aggiungendo una goccia di aloe vera. Ne metto pochissima sulla fronte, mentre cerco di idratare di più le parti secche.
Una volta a settimana faccio uno scrab sul viso, massaggiando molto delicatamente.
La sera è importante struccarsi benissimo, è noioso, ma è importante non lasciare residui di trucco sul viso. Come struccante uso l’acqua micellare della garnier per pelli miste e sensibili.
Dopo essermi struccata, lavo di nuovo il viso col detergente, poi di nuovo tonico e crema con una punta di aloe vera.
Una volta ogni venti giorni uso i cerotti per i punti neri. Io li ho solo sul naso, ma se ne trovano anche per mento e fronte.
Spero di averti aiutata in qualche modo.
Ciao.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json