✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

#47116
cecylyabParticipant
Messaggi: 1

Ciao Daenerys1995! Ci tenevo tantissimo a commentare perché a me è successo un infinità di volte e ti consiglio di riderci su! Mi piace tantissimo il makeup ma a differenza di tante commesse non mi piacciono i mascheroni e soprattutto se torno da una giornata di studio all’università e passo al volo da kiko per distrarmi sicuramente non mi metto a ritoccare quel poco di trucco che mi è rimasto sulla faccia! Se ti può consolare è quello che sta succedendo un po’ anche a Clio… Sul web ultimamente va sempre più di moda eseguire Make Up molto complessi con contouring alla Kim Kardashian e ciglia finte che fanno impallidire anche Moira Orfei. Ho visto tutorial in cui ragazze impiegano un quarto d’ora di orologio, giuro, per disegnarsi le sopracciglia. E Clio viene considerata una “make up artist dei poracci”, sempliciotta. Clio, come molte di noi mi sembra di aver capito, ha un approccio al trucco semplice: si trucca per valorizzarsi ma se un giorno non ha tempo o voglia, non lo fa! Mi sembra la cosa più naturale del mondo… Un bacione!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json