✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Epilazione permanente Rispondi a: Epilazione permanente

Rispondi a: Epilazione permanente

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Epilazione permanente Rispondi a: Epilazione permanente

#47331
Elena79Participant
Messaggi: 6

Ciao!
Ho ho fatto laser e luce pulsata in un centro estetico e un paio di mesi fa ho acquistato l’apparecchio casalingo (approfittando di un’offerta da mediaworld).
Non posso darti certezza dei risultati perchè fatto solo 4 applicazioni a distanza di due settimane (come consigliato sul libretto) quindi la ricrescita definitiva non riesco a quantificarla ma i risultati mi sembrano buoni.
Certo quella fatta dall’estetista ha dato risultati evidenti da subito è le sedute erano più distanziate tra di loro (ho fatto gambe e inguine). Ora sto facendo braccia e ascelle ma mi sembra comunque che il trattamento funzioni, che i peli siano già diminuiti drasticamente e siano più fini. Forse richiederà un pochino più di tempo ma sono piuttosto soddisfatta! Controlla bene colore della pelle (non deve essere troppo scura) e del pelo peró perchè su quelli chiari non funziona!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json