✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help! Primer o Correttore verde contro i rossori dell' acne? Rispondi a: Help! Primer o Correttore verde contro i rossori dell' acne?

Rispondi a: Help! Primer o Correttore verde contro i rossori dell' acne?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help! Primer o Correttore verde contro i rossori dell' acne? Rispondi a: Help! Primer o Correttore verde contro i rossori dell' acne?

#47440
BabiiiParticipant
Messaggi: 65

Io ti consiglio di non utilizzare il primer tutti i giorni..
Sicuramente il primer dona un effetto di pelle liscia ma…questo purtroppo ha il suo prezzo da pagare! I primer sono infatti composti da molti agenti negativi per la nostra pelle (siliconi, parabeni ecc) che al momento donano appunto questo bell’effetto ma sul lungo periodo sono dannosi.. se già la tua pelle presenta questo tipo di problemi usando prodotti con alta presenza di siliconi rischi solamente di peggiorare!
Per il trucco quotidiano io ti conisglierei di utilizzare un correttore verde.. ma il problema andrebbe risolto alla radice: fossi in te infatti andrei da un dermatologo che può aiutarti a diminuire acne e rossori prescrivendoti particolari saponi (so che in alcuni casi prescrivono anche la pillola)..
Spero di esserti stata utile e spero che riuscirai a combattere questo fastidioso problema! Un bacio 🙂

POST POPOLARI