✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti super idratanti Rispondi a: Rossetti super idratanti

Rispondi a: Rossetti super idratanti

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti super idratanti Rispondi a: Rossetti super idratanti

#47680
KumariParticipant
Messaggi: 14

Buongiorno Eli89 e ragazze tutte! Anch’io ho avuto un’esperienza traumatizzante con il penultimo rossetto acquistato (poi ho dovuto comprarne un altro per consolarmi) ed era anche YSL!! Mi evidenzia ogni singola pellicina ed è immettibile…che la colpa sia del tipo di colorazione e cioè rosa chiaro molto acceso?? Perchè ne ho due su questa tonalità ed entrambi hanno un bruttissimo effetto..il tuo che colore è? Hai problemi anche con altre tonalità? Ma perdona il piccolo ot e torniamo all’idratazione…secondo me i migliori sono i lipstick revolution di Urban Decay, molto idratanti e confortevoli ma anche duraturi e con spendidi colori. Anche i chubby stick intense di clinique molto molto idratanti e come gloss mi sto trovando benissimo con il lip lover di lancome. Scusa se mi sono dilungata, un bacio!

POST POPOLARI