✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI #internationalLove Rispondi a: #internationalLove

Rispondi a: #internationalLove

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI #internationalLove Rispondi a: #internationalLove

#47683
RemuchanParticipant
Messaggi: 9

@8nata8 Grazie per la tua risposta! 🙂
So che il mio commento precedente potrebbe sembrare un pochino infantile, della serie “fa fiQo avere il ragazzo straniero, lo vogliooo”, ma non è questo il motivo per cui vorrei provare questa esperienza!
Fin da piccola ho viaggiato in lungo ed in largo (grazie mamma e papà) e mi sono resa conto di apprezzare moltissimo le differenze culturali. Ho avuto ed ho tanti amici stranieri ma, fino ad ora, nessun flirt in realtà xD Peccato!
Cavoli che bella esperienza che stai facendo! Oh, senza dubbio ci sono tante difficoltà… però l’importante è esserne consapevoli ed affrontarle al meglio!:)
Per quel che mi riguarda, uno dei tanti motivi per cui mi piacerebbe un ragazzo non italiano è anche il fatto che appena varco il confine italiano mi sento veramente felice e a mio agio (forse più che qui in Italia!) ^_^
Certo che un conto sono i desideri e un conto è la realtà… al cuor non si comanda! Se dovessi incontrare l’uomo giusto per me in Italia non disdegnerei di certo! :p
Chi vivrà vedrà!
Un bacione e grazie ancora della risposta!

POST POPOLARI