SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

nannuParticipant

Ciao ragazze! è orribile vedere a quante di noi è capitato di vivere un’esperienza del genere, ovviamente è capitato anche a me T.T. premetto che per quasi 10 anni ho sofferto di acne e un paio d’anni fa ho trovato la dermatologa del mio cuore che mi ha aiutato a risolvere il problema, quindi ora sul mio viso ho giusto qualche segno, un pò di punti neri (grrr) e in certi periodi del mese il brufoletto che annuncia l’arrivo del ciclo, ma sono discretamente soddisfatta della mia pelle, che quando perfettamente truccataa sembra splendida 😀 insomma ero in farmacia, mia mamma aveva preso appuntamento con una consulente di qualche marca di prodotti per la skincare da farmacia e dal momento in cui la consulente in questione ci ha viste, ha iniziato a fissarmi e a dire cose tipo “uuuhhh cosa dobbiamo fare con questa pelle? come stai combinata! bla bla bla”. dopo averle detto più volte che non ero lì per me ma per mia mamma ha iniziato, mentre impiastricciava la mia povera mamma, a chiedermi cosa uso sul viso, cosa mangio, cosa bevo… e addirittura dopo averle spiegato la storia della mia pelle ha osato storcere il muso quando le ho detto che sono stata in cura da una brava dermatologa e dire che se avessi continuato così sarei arrivata ROVINATA ai 30 anni e altre cose assurde. lì per lì l’ho voluta ammazzare, considerato che sono quasi orgogliosa di come sto gestendo la mia pelle e dei risultati ottenuti. quindi ragazze, non permettiamo a queste incapaci di minare la nostra autostima! siamo felici e orgogliose di come siamo fatte 😉

POST POPOLARI