💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI patch occhi idratanti Rispondi a: patch occhi idratanti

Rispondi a: patch occhi idratanti

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI patch occhi idratanti Rispondi a: patch occhi idratanti

superKiParticipant

Cara Lelle ciao! Io VIVO per idratare il contorno occhi hahahaahahahah! Ho provato di tutto e di più e i migliori patch in assoluto che ho sono i Shiseido Benefiance Pure Retinol. E’ una scatola da 50 euro circa ma contiene 12 bustine con all’interno 2 patch. Quando li faccio la sera dopo non metto nulla e la mattina e tutto il giorno dopo sono stra stra idratata! ADORO! Ho provato anche Guerlain ma non mi sono piaciuti e anche Sk-II … mi piacciono molto ma non quanto Shiseido! Ti consiglio assolutamente di provarli. Altra cosa, non so se hai delle profumerie Douglas vicino a dove abiti ma da me è l’unica che vende le bustine monodose. Praticamente io vado da loro e chiedo di darmi maschere viso di tessuto e patch di tutte le marche e loro me le danno a bustina non devo per forza acquistare tutta la scatola come invece ti fanno fare in tutte le altre profumerie. In questo modo ho capito cosa mi piacesse e cosa no spendendo il meno possibile.
Un bacio e spero di averti aiutata! Altra cosa, ti suggerisco per idratare l’occhio CELLULAR PERFORMANCE HYDRACHANGE EYE ESSENCE di Sensai oppure The Illuminating Eye Gel di La Mer… Per la pelle del mio viso spendo spendo spendo ma vedo i risultati!

POST POPOLARI