✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!! Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!! Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

#47800
glory86Participant
Messaggi: 1

Ciao a tutte è la prima volta ke scrIvo e leggere di cm anke voi fate fatica a trovare il tempo x darvi una sistemata mi fa sentire meno sola! io sono mamma di una bimba di 2anni e mezzo ed è un terremoto!Quando sn sola cn lei faccio il più presto ke posso perché vuole toccare tutto vuole essere truccata anke lei…ha una passione x i burro cacao e i rossetti! ke piace un po meno la crema viso!! Per la doccia invece spesso finiamo col farla insieme x una questione di tempistiche o se no ne approfitto del marito d scappo in bagno…ho comprato il velvet shool x i piedi ma raramente trovo il tempo di farlo…pensate ke mentre vi scrivo ho la piccola ke mi dorme sopra!!! Va be mi fa piacere sentire ke il mondo delle mamme è uguale x tutte!!!!:bacio

POST POPOLARI