✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI cute grassa Rispondi a: cute grassa

Rispondi a: cute grassa

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI cute grassa Rispondi a: cute grassa

GiuliaGiattiParticipant

Ciao! Io ho abbastanza risolto il problema della cute grassa eliminando i siliconi da shampoo e balsamo che mi sporcavano tantissimo i capelli (ero arrivata al unto che usando solo lo shampoo, e specifico per capelli grassi, mi risultavano unti appena uscivo dalla doccia con i capelli ancora bagnati, peggio ancora di come se non li avessi lavati). Alcuni shampoo da supermercato li uso ancora (tipo alcuni, non tutti, Garnier Ultradolce), alternandoli a prodotti completamente ecobio come lo shampoo di Alkemilla alla lavanda e lo shampoo salvia e limone della Saponaria (entrambi attorno ai 10 euro, li trovi nelle bioprofumerie e online), mi trovo bene anche con lo shampoo della Viviverde Coop e con quello della Schultz (tra i 2 e i 4 euro al supermercato). Il balsamo ti consiglio di usarlo solo se ne hai necessità (lunghezze secche o, come me, vuoi mantenere la piega più a lungo) e solo su lunghezze e punte. Io uso il concentrato attivo di Biofficina Toscana (11 euro in bioprofumeria e online) ma anche la maschera di Omia Laboratories all’aloe, il balsamo della Schultz e lo Splendor al cocco (nei supermercati a ochi euro. Spero di esserti stata utile.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json