✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI consigli estate in Spagna? Rispondi a: consigli estate in Spagna?

Rispondi a: consigli estate in Spagna?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI consigli estate in Spagna? Rispondi a: consigli estate in Spagna?

#48075
BabiiiParticipant
Messaggi: 65

Ciao 🙂 io l’anno scorso sono stata l’ultima settimana di luglio a Valencia con il mio ragazzo e mi sono trovata proprio bene!

La città è molto carina!
La piazza principale è grande e piena di bar con tavoli all’aperto sotto agli ombrelloni: iniziare la giornata con una bella colazione li è fantastico!
Sempre in centro si trova la Cattedrale al cui interno è custodito il Sacro Graal; noi ci abbiamo passato una mattinata, abbiamo preso le cuffie che raccontavano le cose dal punto di vista storico e artistico..sempre li poi siamo saliti sul campanile e la vista era spettacolare!!
Un’altra giornata l’abbiamo passata alla Citta delle Arti e delle Scienze: un posto davvero stupendo, sicuramente il tuo bimbo ne rimarrebbe affascinato, soprattutto dallo spettacolo dei delfini!

Poi le altre giornate le abbiamo passate a rilassarci in spiaggia (dal centro di Valencia ci vogliono 5 minuti in tram per arrivare al mare) 🙂

Il clima era davvero caldo: c’erano 30 gradi ma essendo secco e ventilato si stava davvero bene!!

La sera invece cenavamo nei ristorantini in centro all’aperto dove ti trattano davvero benissimo e con 20 euro ceni alla grande (noi eravamo affezionati ad un ristorantino che si chiamava La Cata, davvero carino con i tavolini all’aperto)..in una settimana abbiamo provato tutti i tipi di paella: buonissimaaa, quanto mi manca 🙁

Insomma a me questa vacanza è rimasta nel cuore!!

POST POPOLARI