✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

#48148
nathalie29Participant
Messaggi: 6

Anche a me era stata mossa la stessa accusa. Ora non so bene la tua esperienza.. nel mio caso lei dopo un po’ ha capito gli errori, tra cui anche quello di accusarmi di non cercarla (che poi orgogliosa come sono, dopo che mi ha detto questo mi sono ancora più arrabbiata). Quindi dopo aver capito di aver sbagliato mi ha chiesto scusa ecc.. Magari con il tempo anche la tua ex migliore amica capirà la situazione e chiederà un chiarimento.
E’ normale che tu ti senta sola, ma vedrai che passerà tutto in maniera naturale. E il consiglio che ti posso dare è che, anche se ti senti sola, dovresti ragionare su cosa è meglio per te e su cosa ti può far star bene veramente. Io per esempio mi ero chiesta se un rapporto così altalenante, in cui un giorno venivo accusata di cose anche gravi e due giorni dopo mi si chiedeva scusa, mi faceva stare bene o se non volevo accettare che eravamo cambiate e forse non andavamo più così d’accordo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json