✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

#48506
AbelardaParticipant
Messaggi: 32

Poiuy:bravissima!!!non e’ mai troppo tardi per riprendere se’ stesse, in qualsiasi modo lo si faccia , poi a 40 anni si e’ giovani! Se dovessi scegliere a quale età tornare indietro sceglierei proprio i 40. Capisco che per una che si è’ sempre truccata poco sembri difficile imparare, ma non e’ così , specie se te lo poni come obiettivo principale ! Nei momenti che i tuoi piccoli ti lasciano libera fai esperimenti , guarda tutorial, io l ho sempre fatto e continuo a farlo, quando mia figlia faceva il pisolo pomeridiano facevo esperimenti 🙂 poi esistono i forum come questi, dove si può domandare e condividere e prendere ispirazioni. Quando ero più giovane e internet non esisteva ancora le ispirazioni le prendevo dalla tv, dal cinema e dalle riviste( cosa che faccio ancora ) 🙂 per qualsiasi cosa noi siam qua! Buona giornata 🙂

POST POPOLARI