SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

io la parrucchiera perfetta l’ho trovata dopo 35 anni! dopo aver provato parrucchiere da bigodino che ti tengono lì un pomeriggio intero per un taglio , parrucchiere fighette della catena X che di fighetto hanno solo il salone perchè poi usano prodotti scadenti e gli unici aggiornamenti che fanno sono esclusivamente legati al marchio che portano e quindi alle linee che decidono loro … finalmente ho trovato una ragazza con molta passione per il suo lavoro, che ha voglia di aggiornarsi continuamente, fà proposte nuove e in linea con il trend del momento, usa prodotti di qualità come Wella e Schwarzkopf e và alla ricerca di prodotti innovativi come Cotril (che è un marchio di proprietà di Belen chi l’avrebbe mai detto) e Miky Moore
Non l’avrei mai detto dato che all’inizio aveva un salone piccolissimo con appena 2 poltrone e una sola ragazza come aiutante ma ho trovato un vero tesoro 🙂

POST POPOLARI