✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

#48513
AbelardaParticipant
Messaggi: 32

Luisa: il termine ” babbazze” non lo avevo mai sentito :)) carampana , babbiona, tardona, si, ma babbazza mai :)) diventeranno babbazze anche loro prima o poi eh! Vedi come la impareranno ben bene l educazione a questo riguardo ! Le commesse giovani sono disponibili ( anche troppo, l altro giorno da kiko mi si e’ avvicinata una ragazzina, avrà avuto 20 anni, voleva descrivermi i nuovi blush, se le davo corda la mia mezz’ ora ricreativa a guardare in santa pace i prodotti andava a farsi benedire , così con molto garbo e quanta più dolcezza possibile le ho chiesto di lasciarmi pasticciare da sola perché e’ una cosa che mi piace tanto e che se avessi avuto bisogno la avrei chiamata. Mi spiace perché lei cercava di fare il suo lavoro , ma non ero entrata per quello, volevo guardarmi i colori delle matite labbra perché ne cercavo una anche per mia madre che e’ una signora babbazza e al rossetto non rinuncia, nemmeno a 84 anni)dicevo, sono disponibili, ma che gusto e competenza hanno? ( va be’ che devi spingere i prodotti, ma non mi proporre rossetti dalle tinte improbabili, o eye liner blu pavone metallizzato) cosa ne sanno di pelli mature e di relative consistenze? Secondo me nei negozi del genere divrebbero esserci commesse di età diverse, anche nei posto come kiko, dove il target sarebbe rivolto ad una clientela sotto i 40 , ma di fatto e’ frequentato anche da signore della mia età e anche oltre.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json