✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA HELP pranzi al sacco Rispondi a: HELP pranzi al sacco

Rispondi a: HELP pranzi al sacco

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA HELP pranzi al sacco Rispondi a: HELP pranzi al sacco

#48539
BabiiiParticipant
Messaggi: 65

Ciao 🙂 io questo semestre ho il tuo stesso problema dato che avendo le lezioni tutte attaccate senza pause non ho la possibilità di mangiare in mensa :/ comunque di solito o mi porto un panino, oppure con il thermos mi porto pasta, farro, lasagne, cous cous, parmigiana e chi più ne ha più ne metta! Ahahah
Il thermos è davvero comodo perché almeno riesci a portarti qualcosa di caldo! Io ho quello della Chicco che usava mia mamma quando mio fratello era piccolo ahah inizialmente i miei compagni di corso mi prendevano un po’ in giro perché mi vedevano come la “terroncella” della situazione che si portava i piatti caldi..ma poi…si sono stufati del loro solito panino e l’hanno comprato anche loro ahahha insomma alla fine il thermos è stato un successone!!!
Se no un’altra idea potrebbe essere quella di portare quelle insalatone che vendono già confezionate nei supermercati oppure come ti dicevano nei commenti precedenti puoi optare per le verdure grigliate 🙂

POST POPOLARI