✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI astra help Rispondi a: astra help

Rispondi a: astra help

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI astra help Rispondi a: astra help

#48619
GiuliaSantamariaParticipant
Messaggi: 12

Avendo uno stand in un negozietto vicino a casa, negli anni ho provato un po’ di cosine di questa marca! Allora, mi sono sempre trovata benissimo con le matite labbra e i matitoni labbra, ci sono un sacco di colori, sono pigmentatissimi e durano davvero tanto! Mi ero trovata molto male invece con un ombretto in crema: difficilissimo da stendere e si era completamente seccato dopo neanche un mese, orribile. Molto buona è invece la cipria compatta, opacizza veramente benissimo! La adoro! Ho provato anche un rossetto color vinaccia della linea “Matte” e devo dire che non è male, per quello che costa fa il suo lavoro (la durata non è sicuramente quella dei rossetti della Mac, però è carino). Come @Carolina25 anch’io sto usando la matita per sopracciglia di una tonalità marrone freddo che mi sta piacendo! Bella dura, scrive bene e rimane al suo posto durante tutto il giorno. Avevo provato anche il fondotinta compatto e devo dire che mi era piaciuto molto, copriva benissimo tutte le imperfezioni, l’effetto era molto naturale e l’inci molto buono!!

POST POPOLARI