✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#48738
franciscaParticipant
Messaggi: 50

Ciao @maisenzatrucco!
Sono stata assente perché sono nel panico. Mercoledì ho fatto l’ecografia e mi ha detto che la plica nucale era di 2,6 mm poi venerdì quello che dovrebbe essere stato una visita il dottore mi ha ripetuto l’ecografia e la plica nucale lo risultava 2.9mm. Mi ha detto di fare subito la villocentesi e io sono nel panico visto che è così rischiosa.
in più devo trovare un buon ginecologo a pagamento visto che in ospedale non mi stanno seguendo nemmeno. Poi com’è possibile che mercoledì mi diano la misura del feto 38 mm e venerdì 46mm? Mi sembra che qualcuno ha sbagliato. Sono a pezzi. Non mi fanno vivere una gravidanza serena e ho paura di uno aborto con ls villocentesi.

POST POPOLARI