SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte! Rispondi a: Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte!

Rispondi a: Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte! Rispondi a: Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte!

GiuliaGiattiParticipant

Io faccio parte di quelle mosche bianche che trova OUAT una serie molto sopravvalutata! E pensare che quando era uscito il pilot su Sky alcuni anni fa non vedevo l’ora che ci fosse un telefilm che parlasse di fiabe peraltro con flashbak e spazi temporali diversi (che per chi come me ha amato alla follia Lost è un tipo di narrazione che piace molto) però sono rimasta abbastanza delusa. La trama non mi sembra così intrigante pur essendo un fantasy e i personaggi mi hanno convinta ancora meno (alcuni attori che già conoscevo e avevo molto apprezzato in altri telefilm qui mi sono sembrati come impreparati). Morale della favola: dopo aver saltato vari episodi qua e là l’ho definitivamente abbandonata con Frozen (che tra l’altro nemmeno quello mi è piaciuto).

POST POPOLARI