✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti! Rispondi a: Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti!

Rispondi a: Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti! Rispondi a: Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti!

#48974
Gina31Participant
Messaggi: 120

Ciao ti capisco anche a me molti mascara creano quel problema ma non tutti per fortuna! Io mi trovo bene con l’I love extreme di essence e il miss manga. Ma ho provato mascara anche più costosi e volavano in meno di un ora… Se puoi e vuoi ti consiglio di andare dall’estetista a farti colorare le ciglia di nero, l’effetto dura un mese non le allunga ma dona colore e non cola ma se ne va gradualmente 🙂 io l’ho fatto qualche volta e non sentivo l’esigenza del mascara anche se non lo sostituisce in quanto non allunga. (Non ho nemmeno pagato molto) buona fortuna!

POST POPOLARI