✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Matita longlasting Sephora!! Rispondi a: Matita longlasting Sephora!!

Rispondi a: Matita longlasting Sephora!!

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Matita longlasting Sephora!! Rispondi a: Matita longlasting Sephora!!

#49123
AmmySubscriber
Messaggi: 94

ciao! sono la stessa ragazza che ti ha risposto nel tuo post sulla matita marrone 🙂 mi dispiace per il pessimo acquisto e ti capisco benissimo perchè ce l ho pure io ed è terribile! l ho acquistata tempo fa perchè mi sono confusa con quelle waterproof e ci sono rimasta malissimo! davvero non dura nemmeno un nanosecondo nella rima interna-.-‘cmq io riesco ad usarla solo sulla palpebra mobile, facendo una sorta di riga eyeliner ma sotto metto un primer occhi e in questo caso dura molto di più rispetto alla rima interna, quindi potresti arrangiare cosi o usarla come base per un ombretto dello stesso colore..al contrario le matite sephora waterproof 12h sono decisamente migliori. ho infatti ricomprato la numero 4 color cacao ed è ottima e dura decisamente di più nella rima interna! altrimenti se non vuoi più saperne di sephora opta per le matite wjcon che sono pure più economiche .. 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json