✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#49481
franciscaParticipant
Messaggi: 50

Grazie @ester86. Io finalmente da lunedì sono segnata da una brava ginecologa a pagamento ovviamente e anche da una genetista. Loro mi fanno vedere il peggiore scenario possibile e io per tre giorni ho pianto tutto il tempo però da oggi mi sento più forte e più speranzosa nonostante tutto la paura che me mi mettono i medici. Oggi ho fatto altri 20 esami del sangue oltre a tutti quelli che già avevo fatto la settimana scorsa e devo prendere 3 integratore diversi più la pillola della pressione.
Domenica vado a Palermo e lunedì farò la villocentesi e entro venerdì dovrei avere un esito preliminare e dopo due settimane l’esito finale.
Grazie sempre per la forza. Baci

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json