✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top prodotti neve cosmetics Rispondi a: Top prodotti neve cosmetics

Rispondi a: Top prodotti neve cosmetics

Homepage Forum PRODOTTI TOP Top prodotti neve cosmetics Rispondi a: Top prodotti neve cosmetics

#49560
ZombeeParticipant
Messaggi: 92

Ciao Giulia, secondo me per la tua pelle il fondo Neve potrebbe andare bene, se non hai zone più secche con pellicine e linee d’espressione. Forse non durerà tutto il giorno ma anche se è in polvere libera non è particolarmente fastidioso da riapplicare quando ne hai bisogno. Quello normale credo non lo facciano neanche più, adesso mi sembra facciano solo l’high coverage, che è una polvere un po’ più sottile della vecchia e più coprente, il flat perfection è la versione compatta ma è molto meno coprente e a mio parere è un po’ più “gessosa” come texture, secondo me va bene al massimo come cipria leggermente uniformante. Quello Benecos non l’ho mai provato, so che mia sorella con una pelle simile alla tua si trova bene con quello Neve. Se hai brufoletti e rossori molto evidenti non li cancellerà completamente (nel senso che li copre e li schiarisce ma non li fa sparire, ci vuole un correttore, e io con quelli in polvere di Neve mi sono trovata decisamente male), ma copre bene le discromie.

POST POPOLARI