✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

#49691
sachikoParticipant
Messaggi: 4

ciao io dopo anni di lotte ho risolto solo con l’aisoskin, una pillola super potente che ha alcune controindicazioni dovute alla secchezza della pelle e delle mucose (labbra occhi naso). ovviamente può essere usata sola con ricetta medica, anche perchè il dosaggio va modulato in base al problema e ridotto nel corso del tempo. non si può prendere sole nè fare la ceretta a causa della pelle iperdelicata durante il trattamento e i farmacisti vogliono spesso una dichiarazione di non gravidanza perchè può causare problemi al feto. Tuttavia a me ha risolto ampiamente il problema e stavo proprio messa male. Per quanto riguarda le controindicazioni la pelle si è seccata un pò ma nei limiti, l’unica cosa di cui non potevo fare a meno erano 40 kili di burrocacao al giorno. A parte le labbra il resto è stato nella norma, sono riuscita a fare anche la ceretta a gambe e inguine, non a braccia e baffetti però. ho fatto il trattamento per un anno e ho gridato al miracolo davvero. In estate ovviamente ho interroto e poi l’ho ripreso un paio di mesi in inverno. Oggi la mia pelle, a distanza di 5 anni, è molto cambiata, da molto ma molto grassa è diventata mista e nei giorni più gelidi anche secca in alcune zone. spero di esserti stata utile. se hai altre domande chiedi pure 🙂

POST POPOLARI