SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Quanto conta l'estetica..? Rispondi a: Quanto conta l'estetica..?

Rispondi a: Quanto conta l'estetica..?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Quanto conta l'estetica..? Rispondi a: Quanto conta l'estetica..?

alestiuiParticipant

Ciao @fabri95 🙂 intanto non sentirti una brutta persona solo perchè ti fai questo problema, anzi penso che sia una domanda lecita quella che ti poni!!
Provo ad aiutarti con la mia esperienza. Conoscevo di vista il mio attuale ragazzo da molto tempo prima di fidanzarci.. lui non è proprio un adone se lo vedi: non è alto, non ha il fisico/viso da modello, anzi ha un rotolino di pancia, un po’ di nasone e occhiaie permanenti (le quali secondo me lo fanno sembrare un cucciolo di panda *_* ma questa è un’altra storia). Ora, inutile dirti che adesso per me è l’essere più bello sulla faccia della terra, ma prima di entrarci in confidenza non l’avevo proprio messo in considerazione! Cosa è cambiato? Conoscendolo meglio ho iniziato a sentire, oltre che all’affetto e all’amicizia, la voglia di abbracciarlo, di stargli vicino, di averlo per me ed anche un po’ di gelosia quando lo vedevo con altre ragazze.. insomma ho sentito attrazione!!
Ora se tu mi dici che conosci già abbastanza bene questo ragazzo, e non è scattato ancora niente di tutto ciò, non so se potrà succedere in futuro… Per carità, mai dire mai! Ad esempio i miei sono stati amici prima 3/4 anni senza considerarsi in quel senso, poi non si sa come è scoccata la scintilla (e ora sono felicemente sposati da 22 anni!).
Il mio consiglio quindi è: non cercare di fartelo piacere, e soprattutto non farci niente prima di sentire almeno un po’ di attrazione 🙂 se non va…pazienza 😀
Spero di esserti stata utile, bacino <3

POST POPOLARI