SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori? Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori? Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

GiuliaLanguesParticipant

sìììì te lo stra consiglio! l’ho comprato per una festa di carnevale dove ci vestivamo aani ’50 e ovv non solo, perché Clio lo aveva consigliato per resistenza ed è vero!!!! quando ti strucchi.. ed io uso l’olio per struccarmi, ma viene via piano piano, è davvero resistente e non sbava e all’inizio appena lo applichi, vai per gradi, perché finché non si asciuga puoi ritoccare ogni minimo errore.. (piccolo aneddoto per ridere: non so se tu sia brava o no ad applicarlo, ma io, usando anche lo scotch come linea guida ci ho messo 10 mins se non di più).. ciaooo Ross 😉

POST POPOLARI