✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#49712
franciscaParticipant
Messaggi: 50

Grazie per le tue notizie @Vincaxvinca. Io ero davvero preoccupata per la Villocentesi però poi ho smesso di pensare perché non mi faceva bene. Tu dicendomi che l’hai fatta da una settimana mi rasserena. Hai già avuto un esito preliminare? Tantissime in bocca al lupo.
Io nel frattempo sto prendendo tre integratori +pillola x la pressione e da sabato l’antibiotico due volte al giorno dovuto alla Villocentesi. 8 pillole in totale ma per il bambino questo e altro!
Baci.
Ps: fammi sapere di te come va con la tua gravidanza. Sono sicura che andrà tutto bene.

POST POPOLARI