✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#49721
nanichan87Participant
Messaggi: 1

Ciao,rispondo un po’ in ritardo ma avendo avuto la tua stessa esperienza,mi sento in dovere di tranquillizzarti.Prima di tutto,la persona che ti ha fatto l’eco e detto quelle cose…è stata proprio…metti il termine più cattivo che ti viene in mente 😀 io al mio (che OVVIAMENTE ho eliminato),ne ho dette di tutti i colori.Comunque,stessa situazione.Mi disse che o stava per finire la gravidanza,o sarebbe finita,o addirittura potesse essere una extrauterina.Un esempio di professionalità!Invece era semplicemente troppo presto,ovvio che la camera fosse vuota!Adesso sto finendo il terzo mese e il mio bimbo/a sta benissimo 🙂 quindi stai tranquilla e fatti visitare da qualcuno che sia umile e sappia usare bene le parole 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json