✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

#49882
FrancyMrcParticipant
Messaggi: 5

Ciao !! Io soffro di acne purtroppo e ho davvero provato mille creme. Ho capito che purtroppo non è possibile curare completamente il problema soprattutto se è ormonale. Posso consigliarti come detergenti quello della YouDerm che è praticamente l’unico che non mi secca la pelle e quello della Bionike blu in mousse (non mi ricordo il nome)..potresti anche provare la saponetta allo zolfo, io uso quella dei provenzali, tende a tirare un po’ la pelle ma è un ottimo anitbatterico e soprattutto riduce i rossori 🙂 come creme non saprei, io sto facendo un trattamento con la lozione Most, praticamente è un peeling chimico, sono acidi il quantità ridottissima rispetto a quelli che fanno i dermatologi..però non so ancora sicura che mi piaccia anche perchè non si possono usare creme o fondi liquidi durante il trattamento, però mi tiene la pelle sotto controllo 🙂 scusa il papiro, baci 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da FrancyMrc.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json