✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

#49994
valecappuSubscriber
Messaggi: 27

Grazie tantissime ragazze! Siete state deliziose, oltre che gentilissime. Vi sono proprio debitrice! Sono pronta a tutto pur di sconfiggere l’acne e domani stesso farò rifornimento di tutti i prodotti che mi avete consigliato. In passato, mi era stato prescritto il cleaneance di avene e mi ero trovata bene. Adesso sono davvero motivata a ricomprarlo ed a utilizzarlo in combinazione ai prodotti che mi avete consigliato. Spero di trovare giovamento e vi ringrazio davvero per l’attenzione. Comprerò realmente tutti i prodotti che mi avete consigliato e cercherò di utilizzarli ad intervalli diversi in modo da capire quale possa essere più efficace ed indicato. Grazie mille! Spero che questa sia realmente la volta buona. Un bacio a tutte! @sachiko @FrancyMrc @SailorMars82

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da valecappu.

POST POPOLARI