SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

franciscaParticipant

Ciao @vincaxvinca, sono molto contenta che a te è andata bene la Villocentesi e che hai avuto problemi solo x l’antibiotico.
Io da domani inizio a prendere per una settimana due volte al giorno 1gr di velamox.
Io per tre giorni dopo che ho saputo di dover fare la Villocentesi non ho dormito e non ho fatto altro che piangere per paura di uno aborto per causa della Villo però sapere che a te è andata bene mi fa sentire più tranquilla.
Domenica vado a Palermo che è a 4 ore da me. L’esame sarà lunedì alle 9:00 e poi rimango in albergo fino a martedì perché non voglio essere in macchina per 4 ore dopo questo esame.
Sono sicura che sarà tutto bene con il tuo bambino. Fammi sapere quando ti arriva l’esito. Ovviamente lo stesso vale per me.
Un bacio

POST POPOLARI