✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#50001
franciscaParticipant
Messaggi: 50

Ciao @Vincaxvinca, sono molto contenta che a te è andata bene la Villocentesi e che hai avuto problemi solo x l’antibiotico.
Io da domani inizio a prendere per una settimana due volte al giorno 1gr di velamox.
Io per tre giorni dopo che ho saputo di dover fare la Villocentesi non ho dormito e non ho fatto altro che piangere per paura di uno aborto per causa della Villo però sapere che a te è andata bene mi fa sentire più tranquilla.
Domenica vado a Palermo che è a 4 ore da me. L’esame sarà lunedì alle 9:00 e poi rimango in albergo fino a martedì perché non voglio essere in macchina per 4 ore dopo questo esame.
Sono sicura che sarà tutto bene con il tuo bambino. Fammi sapere quando ti arriva l’esito. Ovviamente lo stesso vale per me.
Un bacio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json